il portale dell'ornitologia Toscana
 
Il Rampichino n 41
a cura di Luca Puglisi

Assemblea

L'assemblea annuale dei soci si terrà il 3 aprile alle 22 o in seconda convocazione il 4 aprile alle 10.00 a Livorno presso il Mulino (loc. Ardenza) a Livorno. Sono disponibili on-line le istruzioni dettagliate per arrivare.

L'ordine del giorno sarà il seguente:

- resoconto attività 2008 e programma 2009;

- approvazione del bilancio;

- rinnovo cariche elettive

- presentazione nuovi soci;

- varie ed eventuali.

Speriamo che la particolare occasione delle elezioni vi faccia partecipare in massa e che questa possa essere l'occasione per una serena e costruttiva discussione sul ruolo ed il contributo di ciascun socio alla vita del COT.

Dopo la pausa-pranzo, la giornata proseguirà con l'OcchioCOT (14.30), la presentazione in dettaglio dei progetti Limicoli Asciutti e Gracchi. Alle 17.00 tutti a casa!

Per rendere più efficace l'organizzazione si punterà ad un rigoroso rispetto dei tempi, cui speriamo vogliate tutti contribuire.

La scelta di una nuova sede è stata dettata dalla necessità di migliorare l'organizzazione della giornata: la struttura, dotata di parcheggio ampio e gratuito, è facilmente raggiungibile dalla variante Aurelia (uscita Montenero) e, soprattutto, consente di usufruire in loco di un pranzo a buffet a costo contenuto (circa 12?). È importante dare conferma della propria presenza al pranzo scrivendo ad acquatici@centrornitologicotoscano.org (oppure via SMS ad Emiliano) entro giovedì 2 aprile.

Cronaca 2008

Ragazzi, ma ci volete male?! Dopo l'ultimo (ennesimo) appello, cui molti di voi hanno risposto, ci siamo sentiti dire da altri: "Quando vi servono i dati? Ditemelo che ve li mando." A momenti ci restavamo secchi! Insomma, benedetti figlioli (e figliole), avete dati? Mandateli! Dalla strolaga maggiore allo strillozzo servono tutti, se non saranno da Cronaca Ornitologica, arricchiranno l'atlante on-line.

 
COT-CentrOrnitologicoToscano | CP470 - 57100 Livorno | P.IVA 01356080497