Assemblea annuale 2021 


L' assemblea annuale dei soci si terrà a Nodica - Vecchiano (PI), presso il circolo Vasca Azzurra in Via del Serchio, 2/10, il prossimo 10 settembre alle 21 in prima convocazione, e l'11 settembre alle 10.00 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

1) sintesi delle attività svolte;
2) approvazione del bilancio;
3) rinnovo cariche elettive;
4) accettazione nuovi soci;
5) varie ed eventuali

Si ricorda che candidature relative a tutte le cariche potranno essere avanzate durante l'assemblea stessa.

Nuovi soci che volessero iscriversi dovranno inviare il modulo allegato (firmato in tutte le sue parti)  a direttore@centrornitologicotoscano.org entro il 9 settembre (ricordiamo che le procedure di iscrizione sono lievemente cambiate con il nuovo statuto)

E' necessario osservare alcune misure:

- l'accesso allo spazio in cui terremo l'assemblea sara' possibile solo se muniti del cosiddetto Green Pass: pertanto vi esortiamo a munirvene, eventualmente mediante tampone eseguito nei tempi e nei modi indicati dalle vigenti disposizioni:

- vi chiediamo di confermarci la vostra presenza all'assemblea entro giovedi' sera, scrivendo a Andrea Vezzani - anvez79@yahoo.it - anche nel caso in cui NON vi fermiate a mangiare.

Vi ricordiamo inoltre che  ci saranno le elezioni per il rinnovo delle cariche e che tutti i soci in regola con le quote associative potranno avanzare la propria candidatura per qualsiasi ruolo.

In allegato potete trovare il modulo di delega nel caso in cui non possiate essere presenti. Ricordiamo che per statuto "Ciascun delegato non può rappresentare più di un associato oltre sé stesso".

Infine, con l'occasione, a quasi due anni dalla sua stampa, sara' finalmente distribuita la copia cartacea dell'Atlante della Piana.

Dopo l'assemblea ci fermeremo a mangiare presso la struttura che ha ampia disponibilita' di posti all'aperto (ma al coperto).